Tutti i nostri prodotti sono utili per tutte le vostre esigenze, ora elenchiamo alcuni di questi:

ADESIVO BICOMPONENTE ESENTE DA SOLVENTE ED ACQUA

Adesivo bicomponente epossi-poliuretanico di nuova generazione esente da solvente e da acqua per l'incollaggio di pavimenti in legno di qualsiasi formato su sottofondi di cemento, anche radianti, e non assorbenti (ceramica, gres, marmo, ecc.), e ideale per la posa di parquet prefiniti e plance.

ADESIVO BICOMPONENTE

Adesivo bicomponente epossi-poliuretanico di nuova generazione per l' incollaggio di pavimenti in legno di qualsiasi formato su sottofondi di cemento, anche radianti, e non assorbenti (ceramica, gres, marmo, ecc.), e ideale per la posa di parquet prefiniti e plance.

ADESIVO MONOCOMPONENTE IGROINDURENTE

Adesivo monocomponente igroindurente a terminazione silanica di altissima qualità, con esclusiva tecnologia PRHS,migliora la reologia secondo la norma UNI EN 14293:2006. non contenendo acqua, solventi, isocianati, composti epossidici, amminici e metalli pesanti (stagno) è un prodotto esente da indicazioni e simbologie di rischio e pericolo. dotato di eccezionale adesione su tutti i substrati e di una elasticità permanente. Queste caratteristiche lo rendono il collante ideale per la posa di parquet prefiniti multistrato e massicci tradizionali di medio formato, su qualsiasi sottofondo, con o senza riscaldamento incorporato

ADESIVO MONOCOMPONENTE

Adesivo monocomponente igroindurentea terminazione silanica. Non contenendo acqua, solventi, isocianati, composti epossidici, amminici e metalli pesanti (stagno) è un prodotto esente da indicazioni e simbologie di rischio e pericolo.

La classificazione EC1 certifica la bassissima emissione di sostanze organiche volatili sia durante l’utilizzo che dopo la messa in opera del pavimento.

Per un risultato ottimale su pavimento in legno da esterno vi offriamo vari OLI per una durata migliore :

Ravvivamento

Impregnante a base vegetale risultante dalla composizione bilanciata di vari oli (cocco, lino, legno, etc. …) specificamente studiato per uso in esterni esaltando i caratteri di morbidezza e calore evidenziando notevolmente le venature del legno.
Le sue principali caratteristiche sono:

  • profonda penetrazione nel legno;
  • facile ripristino: non necessita di carteggiatura;
  • protezione contro l’attacco di funghi;
  • protezione contro i raggi UV;
  • previene l’ingrigimento mantenendo inalterata la naturale colorazione dell’essenza;
  • protegge il legno dall’acqua;
  • idoneo per pavimenti e manufatti in legno sia in esterni che in interni.

Antigrigio

Soluzione acquosa ad elevata efficacia per la rimozione della patina grigia del legno posto in esterno dovuta alla degradazione ed il dilavamento della lignina. Utilizzando ‘antigrigio’ viene perciò ripristinato il colore originale del legno che verrà successivamente protetto, arredamento da giardino, strutture di gazebo e su tutto il legno posto all’esterno.